https://www.ilrespirodellestelle.com/
top of page

I migliori tappeti per bambini che iniziano a gattonare

  • Immagine del redattore: Ivana Ferriol
    Ivana Ferriol
  • 20 giu
  • Tempo di lettura: 2 min

È arrivato il momento in cui il tuo piccolo inizia a gattonare ed è fondamentale mantenere un ambiente sicuro, in modo che non si faccia male. Tuttavia, gattonando spesso capita che colpiscano con la testa il pavimento, collezionando una serie di bernoccoli. Allora cosa fare? Si possono acquistare tappeti antiscivolo, morbidi, per ammortizzare le cadute. Se sono anche colorati e stimolanti, ancora meglio. Ecco i migliori tappeti per bambini che iniziano a gattonare.

TAPPETI GATTONARE

TAPPETO GIOCO PIEGHEVOLE

Tappeto in gomma 150 x 180 prodotto con materiali sicuri, quindi adatto ai bambini piccoli, per farli gattonare senza rischi. Inoltre, la trama, accenderà la loro fantasia!

Materiale pieghevole per poterlo riporre in tutta comodità se si vuole mantenere in ordine la casa velocemente con la presenza di ospiti.

TAPPETO GIOCO PIEGHEVOLE

TAPPETO CHICCO DOUBLE FACE

Tappeto con illustrazioni colorate con motivo antiscivolo che si può utilizzare in entrambi i lati: da un lato gli animali e dall’altro un paesaggio sognante. Misure: 200x180 cm.

TAPPETO CHICCO DOUBLE FACE

MAXI TAPPETO GIOCO

I bambini piccoli sono molto attratti da oggetti con colori vivaci, proprio come questo tappeto in XPE, materiale in gomma sicuro. Leggero e impermeabile è dotato di manici quindi è facilmente trasportabile.

Insomma, perfetto anche per essere portato in vacanza con te.

MAXI TAPPETO GIOCO

TAPPETO PIEGHEVOLE IN SCHIUMA

Tappeto in schiuma con certificazione CE, è idrorepellente, antiscivolo e allo stesso tempo morbido per ammortizzare le cadute. Stimola la psicomotricità grazie alle lettere stampate.

tappeto pieghevole spugna

TAPPETO GIOCO PUZZLE

Tappeto composto da 36 pezzi che si possono unire a proprio piacimento. I colori accattivanti attireranno l’attenzione del tuo bambino, mentre si divertirà a scoprire casa.

TAPPETO GIOCO PUZZLE

TAPPETO CON BORDI

Questo tappeto ha il vantaggio di avere bordi laterali, ideale per chi vuole tenere un po’ “recintato” il bebè in uno spazio circoscritto, per evitare si faccia male.

tappeto con bordi

Se vuoi scoprire di più su Petricore e altri libri della scrittrice Ivana Ferriol, clicca QUI 


Comments


bottom of page